Antica Terra di LavoroCronacaNews

Cervino. Scritte sui muri, la condanna del sindaco Piscitelli

Il primo cittadino Gennaro Piscitelli condanna le scritte di protesta apparse sui muri di Cervino

CERVINO. “Siamo in un paese libero e c’è libertà di pensiero, ma non la libertà di danneggiare il paese”. Lo dichiara il sindaco Gennaro Piscitelli, condannando le scritte di protesta apparse sui muri di Cervino con le quali si chiede il rifacimento degli spalti. “Con grande dispiacere misto ad amarezza dobbiamo condannare la viltà ingiuriosa di mani anonime che hanno imbrattato  i muri di Cervino, la protesta deve avere un carattere civile ma soprattutto delle motivazioni, noi come amministrazione stiamo  lavorando e continueremo a lavorare affinché venga garantita la funzionalità e la fruibilità dei plessi sportivi comunali, così come si evince dalla delibera di giunta dello scorso trenta gennaio”.

Ecco uno stralcio della delibera di Giunta di cui fa riferimento il primo cittadino di Cervino:

“Premesso che allo stato attuale occorre garantire la completa funzionalità e la piena fruibilità dei plessi sportivi comunali; considerato che l’attuale contesto normativo, ispirato ai principi del contenimento e della razionalizzazione della spesa pubblica, anche nell’ottica di assicurare una migliore efficacia ed efficienza dell’azione amministrativa, impone concrete azioni di revisione della spesa e reperimento di risorse per garantire la funzionalità delle strutture comunali, delibera  di approvare nel suo testo integrale la proposta di deliberazione ( proposta n° 9 del 30 gennaio 2020) immediatamente, di rendere tale deliberazione con separata e unanime votazione immediatamente eseguibile,  stante l’urgenza di garantire la completa funzionalità e la piena fruibilità dei plessi sportivi comunali”. È uno stralcio della delibera avente oggetto “atto di indirizzo per verifica statica e richiesta di finanziamenti per i plessi sportivi comunali”, datata 30 gennaio 2020 affissa regolarmente all’albo pretorio e comunicata con nota, protocollo n°687del 04-02-2020, ai signori capigruppo consiliari”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.