CESA. La F.L.A.I.C.A. C.U.B. Caserta, facendo seguito alla nota trasmessa dalla Società DHI S.p.a. in pari, nella quale si comunica il ritardato pagamento delle retribuzioni senza indicare alcuna data, ritiene necessario richiedere l’avvio della procedura di raffreddamento, ai sensi dell’art. 2, comma 2, di cui alla legge 146/90 e ss.mm.ii., e proclamare lo stato di agitazione delle maestranze impiegate nel cantiere dei Servizi Ambientali del Comune di Cesa.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.