• Ven. Apr 19th, 2024

Cesa/Curti. Furti e rapine in banca: tre arresti

Arrestati tre soggetti di Afragola. Hanno assaltato anche un supermercato di Mugnano di Napoli

CESA/CURTI. Alle prime ore del mattino, nel contesto di un’articolata attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i carabinieri di Cesa coadiuvati da quelli di Aversa hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare nei confronti di tre soggetti, M.V. 33 anni, R.A. 20 anni e F.L. 32 anni, originari di Afragola, tutti indiziati per furti e rapine ai danni delle filiali di Cesa, Curti, Casandrino (NA) e Mugnano di Napoli (NA) del supermercato “Lidl”.

M.V. veniva sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere mentre R.A. e F.L. venivano sottoposte alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’attività d’indagine consentiva di ricostruire attraverso le analisi delle immagini riprodotte dai sistemi di videosorveglianza installate presso gli esercizi commerciali, non solo le fasi delle rapine e/o furti oggetto di indagine ma soprattutto la fisionomia e i volti ripresi durante gli eventi, tale fattore risultava fondamentale per le indagini in quanto permetteva di identificare i tre soggetti autori dei reati.

Durante la commissione dei reati, i tre soggetti erano soliti, qualora scoperti, minacciare ed aggredire fisicamente gli addetti alla vigilanza. Grazie al complesso di tutti gli elementi investigativi raccolti, è stato possibile ricostruire, a carico degli indagati, un grave quadro indiziario avvalorato dal G.I.P. del medesimo Tribunale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!