• Ven. Mar 29th, 2024

Cesa. Per combattere la quarantena, il sindaco lancia l’iniziativa ‘Libri a domicilio’

Ottima iniziativa nella città dell’Agro-aversano

Si spera in una numerosa partecipazione cittadina

CESA. L’Assessorato cultura del Comune di Cesa, retto da Antimo Dell’Omo, promuove l’iniziativa “Libri a domicilio” a sostegno della lettura in tempo di emergenza Coronavirus. A disposizione dei residenti vi sono circa 200 volumi, tra quelli nella disponibilità della biblioteca comunale, che potranno essere richiesti a domicilio. Sul sito istituzionale del Comune vi è la sezione “Libri a domicilio” e per poterli richiedere è necessario scrivere apertamente alla pagina Facebook dell’ente oppure inviare una e-mail all’indirizzo prestito [email protected].
Si possono indicare i titoli di 3 libri in ordine di preferenza, specificando i dati anagrafici ed il numeri di telefono. Il libro scelto sarà consegnato a casa direttamente dai volontari della Protezione Civile.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Giacinto Di Patre

La stampa fa paura. Anche a me. In genere non modifica le situazioni, non ha quel potere che la leggenda le attribuisce, ma può distruggere una persona. Se sbaglia, sono guai. E poi, non ci sono rimedi, anche quando tenta di riparare. La tv moltiplica addirittura l'effetto, per quel tanto di 'ufficialità' che si porta dietro. Una volta si commentava: "Lo ha detto la radio", ed era una patente di credibilità. Adesso quel che più conta, e fa opinione, è il nuovo mezzo.

error: Content is protected !!