V-news.it

Quotidiano IN-formazione

14 maggio 2018

Cesa. Rapina alle Poste, un cittadino sviene

CESA. Mattinata di grandissima paura nel centro di Cesa. Due ladri hanno colpito l’ufficio postale della città di Cesa in via Verdi. Non si conosce ancora la cifra del bottino portata via.

Sul posto in via Verdi i militari dell’Arma dei carabinieri di Aversa che stanno cercando di ricostruire la dinamica della rapina.

I due banditi a volto coperto, sono riusciti a fuggire con l’avallo di un terzo ladro che era all’esterno dell’ufficio a coprire la fuga. Tantissima la paura all’interno dell’ufficio. Una persona è svenuta mentre era in fila davanti ad uno sportello, i ladri sono in fuga ed caccia aperta alla gang che stamattina ha seminato il terrore a Cesa.

Leggi anche:

Cesa, furti nella scuola materna, il primo cittadino Enzo Guida organizza ronde notturne

Cesa. Cantiere dei rifiuti, segnalazione presunta assunzione di personale

Commenta

Loading...
Giacinto Di Patre

Laureato in Storia dell’Arte. “IL Giornalismo è la rappresentazione della mia vita. Penso che la “determinazione” nella vita ti porta ad essere forte, non arrendendoti mai: ti permette di essere te stesso, dove vuoi arrivare, ma soprattutto come raggiungere il traguardo di crescita. Nella vita bisogna sempre lasciare il “segno” . Voglio crescere ma soprattutto sono pronto per imparare ancora, V-news oggi rappresenta l’inizio di un percorso di crescita per la mia nuova fase.

Open