• Dom. Ott 24th, 2021

Cesa. Scippa collana d’oro a pensionato: fermato un 23enne

DiThomas Scalera

Ago 8, 2015

wpid-carabinieri.jpg

CESA. A seguito di immediate indagini, i Carabinieri della locale stazione hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto S. P., cl. 1992, di Napoli. L’uomo è ritenuto responsabile di rapina commessa nel pomeriggio del 5 ago u.s., in Cesa, ai danni di un pensionato settantanovenne di Cologno Monzese (MI). Nella circostanza, il malvivente, aveva avvicinato la vittima in via Milani e gli aveva strappato, dal collo, una collana in oro, per poi allontanarsi a bordo di ciclomotore condotto da un complice, ancora in corso di identificazione. Il fermato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru