• Mar. Ott 26th, 2021

Cesa. Sempre attivo sul territorio il Meet Up del Movimento 5 Stelle

DiThomas Scalera

Mag 11, 2017

Il Meet Up “Cesa a 5 stelle” continua a proporre iniziative nell’ottica di una continua e costante ricerca del benessere di Cesa e dei cesani. Oltre alle numerose iniziative promosse settimanalmente, con gli incontri organizzati dal gruppo consiliare e proposti ogni venerdì all’interno dello spazio di via Marconi, si prospettano all’orizzonte nuovi eventi atti a favorire la partecipazione e la crescita dell’intera comunità. In occasione della marcia per il reddito di cittadinanza, che si terrà ad Assisi il prossimo 20 maggio, gli attivisti cesani hanno organizzato la trasferta coinvolgendo i meet up dell’intera area atellana, i quali hanno risposto alla grande mostrando entusiasmo e forte adesione. Tutta la cittadinanza è, ovviamente, invitata a partecipare. “Abbiamo organizzato – dicono i componenti del meet up ‘Cesa 5 Stelle –, in collaborazione con la portavoce al parlamento europeo, Isabella Adinolfi, una visita all’europarlamento di Bruxelles. In terra belga, gli attivisti potranno interagire direttamente con i parlamentari europei, al fine di individuare progetti e/o finanziamenti da poter veicolare per la crescita e lo sviluppo dei nostri territori. Sono stati istituiti, all’interno del meet up, gruppi tecnici di studio e di lavoro, tra cui quello guidato dall’attivista Maria Paola Verde, che interagirà con i cittadini per sviluppare una nuova idea di community, in base alla quale verrà realizzato il programma a firma dei cittadini. Intanto, in linea con il nostro modus operandi, verranno monitorate tutte le interrogazioni e mozioni presentate in sede comunale e che ancora non hanno ricevuto risposta dagli organi competenti. Invitiamo i cittadini a partecipare, in maniera attiva, alla vita della comunità. Il prossimo 28 maggio è previsto un gazebo informativo in piazza, grazie al quale, come sempre, ogni cittadino potrà esporre le proprie idee da portare, attraverso i nostri portavoce in consiglio comunale, nel cuore delle istituzioni cesane”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru