• Gio. Gen 27th, 2022

Il piccolo Giorgio Punzo è morto a causa di un tumore

CESA. “Come comunità abbiamo fatto di tutto per contribuire a salvare dalla malattia il piccolo Giorgio, ma è stato tutto inutile. Ora arriva il momento in cui stringerci ancora di più alla famiglia. È un dolore enorme”. Sono le parole del sindaco di Cesa Enzo Guida dopo la morte di Giorgio Punzo, di appena 3 anni, a causa di un tumore.

A Cesa, in occasione delle festività natalizie, erano stati organizzati vari eventi di raccolta fondi per permettere alla famiglia di portare Giorgio negli Usa dove avrebbe potuto avere cure innovative ma costose. A dare l’annuncio della morte del piccolo dopo mesi di pesanti cure è stato il padre Ivan con un post su Facebook.

I funerali del bimbo si sono tenuti stamattina. La cittadina dell’agro aversano è sotto choc per questo dramma.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale