Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Champions League, Bayern Monaco rullo compressore: umiliato 8-2 il Barcellona!

I bavaresi sono semplicemente devastanti, figuraccia storica per gli spagnoli

Dopo Psg Lipsia, anche il Bayern Monaco stacca il pass per le semifinali di Champions League. Al Da Luz gli uomini di Flick umiliano 8-2 il Barcellona nei quarti di finale della Final Eight e ora aspettano la vincente di City-Lione. A Lisbona prova di forza dei tedeschi: a segno due volte con Muller (4′ e 31′) e Coutinho (85′ e 89′), una Perisic (22′), una Gnabry (28′), una Kimmich (63′) e una Lewandowski (82′). Per il Barça inutili un autogol di Alaba (7′) e una rete di Suarez (57′). 

IL TABELLINO
BARCELLONA-BAYERN MONACO 2-8
Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto (1′ st Griezmann), Busquets (25′ st Ansu Fati), De Jong; Vidal, Messi, Suarez. 
A disp.: Neto, Iñaki Peña, Rakitic, Dembelé, Junior Firpo, Riqui Puig, Ronald Araujo, Monchu, Mingueza, Reis. All.: Setién
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng (31′ st Sule), Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry (30′ st Coutinho), Muller, Perisic (22′ st Coman); Lewandowski.
A disp.: Ulreich, Hoffmann, Odriozola, Javi Martinez, Cuisance, Hernandez, Tolisso, Zirkzee, Musiala. All.: Flick
Arbitro: Skomina (Slovenia)
Marcatori: 4′ Muller (BM), 7′ aut. Alaba (MB), 22′ Perisic (BM), 28′ Gnabry (BM), 31′ Muller (BM), 12′ st Suarez (B), 18′ st Kimmich (BM), 37′ st Lewandowski (BM), 40′ st Coutinho (BM), 44′ st Coutinho (BM)
Ammoniti: Suarez, Jordi Alba, Vidal (B); Boateng, Davies, Goretzka (BM)
Espulsi: –

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.