• Lun. Dic 6th, 2021

Champions League, Valencia-Atalanta 3-4: Ilicic meraviglioso. Storica Dea ai quarti!

L’Atalanta vince anche al ritorno e vola ai quarti di finale. Poker di Ilicic

L’Atalanta si qualifica ai quarti di finale di Champions League. Dopo il 4-1 di San Siro dell’andata, i nerazzurri di Gasperini si sono imposti 4-3 in casa del Valencia. Serata magica per Ilicic, autore di tutte le reti. La Dea ha scritto la storia. Atalanta tra le prime otto squadre d’Europa. Giù il cappello, signori.

IL TABELLINO

VALENCIA-ATALANTA 3-4 (and. 1-4)
Valencia (4-4-2):
 Cillessen; Wass, Coquelin (29′ st Cheryshev), Diakhaby (1′ st Guedes), Gaya; Torres, Parejo, Kondogbia, Soler; Gameiro, Rodrigo (34′ st Florenzi). A disp.: Domenech, Sanmartin, Lee Kangin, Sobrino. All.: Celades.
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon (44′ Zapata), Gosens; Pasalic (38′ st Tameze); Ilicic, Gomez (33′ st Malinovskyi). A disp.: Rossi, Castagne, Czyborra, Muriel. All.: Gasperini
Arbitro: Hategan (Romania)
Marcatori: 3′ rig. Ilicic (A), 21′, Gameiro (V) 43′ rig. Ilicic (A), 6′ st Gameiro (V), 22′ st Torres (V), 26′ st Ilicic (A), 38′ st Ilicic (A)
Ammoniti: Coquelin, Diakhaby, Kondogbia, Wass (V)
Espulsi: nessuno

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna