CronacaesteriNewsPagina Nazionale

Charlie Graham, picchiata per la quinta volta perché lesbica

La ragazza ha denunciato di aver subito cinque aggressioni omofobe

Charlie Graham è una ragazza inglese di 20 anni. La sua vita purtroppo è diventata un’inferno: ha subito un’aggressione omofoba per la quinta volta.

Stando al suo racconto pubblicato su Facebook, due giovani l’avrebbero attaccata alle spalle, procurandole ferite al volto e alle ginocchia. Lei ha deciso di ribellarsi e pubblicare le foto e, intervistata dal “Daily Star”, ha detto: “I due ragazzi sono scappati. Mi hanno lasciata sanguinante e spaventata”.

“Ho attacchi di panico e di ansia al solo pensiero che tornando a casa possano capire dove vivo e decidere di entrare. molto importante per me che le foto siano condivise – dice Charlie – Le persone devono sapere che c’è gente là fuori pronta ad attaccarti per qualunque motivo, che si tratti della tua sessualità, del colore della tua pelle, per come cammini o ti vesti”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.