Due uomini sono stati fermati dai carabinieri di Frignano, in provincia di Caserta, con l’accusa di violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna di 32 anni di nazionalità polacca. Un terzo complice dello stupro si è reso irreperibile. . Gli indiziati sono Raffaele Coronella, 31 anni, di Villa di Briano e il rumeno George Marian Pavel, 25 anni. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti la donna l’11 gennaio scorso avrebbe conosciuto i tre in un locale di San Marcellino. Al momento di andare via dal locale, la 32enne avrebbe chiesto un passaggio. I tre, invece di accompagnarla a casa, l’avrebbero condotta in un terreno agricolo di Frignano, dove sarebbe avvenuto lo stupro.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.