• Mer. Ott 27th, 2021

Grave incidente nel territorio di Bucchianico, in provincia di Chieti

CHIETI. Quattro persone sono morte ed una è rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada statale 649, nel territorio di Bucchianico alle porte di Chieti. Tre delle vittime, due di 21 anni e una di 23, decedute sul colpo, viaggiavano a bordo di un’auto (una Golf) che stava compiendo un sorpasso quando si è scontrata frontalmente con una Jeep Renegade con all’interno due persone: una, di 37 anni, è morta, l’altra di 31 è grave.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale