• Sab. Ott 16th, 2021

Chiuso il ponte di Ercole inagibile la struttura. Tutti i percorsi alternativi per chi viene da Casagiove

DiThomas Scalera

Gen 3, 2018

CASERTA. Chiuso alla circolazione stradale lo storico ponte di Ercole a Caserta. La chiusura è stata certificata dai Vigili del Fuoco che dopo un sopralluogo hanno verificato l’inagibilità dello storico ponte. Con una nota il Municipio spiega a tutti gli automobilisti “chi viene da Casagiove potrà percorrere via Camusso girare a sinistra in via San Francesco. Per raggiungere il centro cittadino di Caserta si consiglia di percorrere la variante Anas, via San Leucio, oppure via Cupa Sala. Per chi invece proviene da Caserta, per arrivare alla frazione di Ercole è consigliata per gli automobilisti invece il percorso per le frazioni di Sala /San Leucio, oppure la variante Anas.”

Caserta. Viabilità, modifiche nella zona tra ospedale e cimitero

Caserta. Il regista casagiovese Antonucci presenta questa sera al Duel il suo ultimo capolavoro cinematografico

Portico di Caserta. Ritrovato l’uomo che si era allontanato da casa. Era a Salerno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru