• Mer. Mag 18th, 2022

Chiusura Consultorio, l’incontro dei sindaci della Valle di Suessola

I sindaci della Valle di Suessola uniti contro il rischio chiusura del Consultorio 

San Felice a Cancello. Ieri, presso la sede della Pro Loco di Cancello Scalo, San Felice a Cancello, si è tenuto un incontro tra i sindaci della Valle di Suessola ( Giovanni Ferrara del Comune di San Felice a Cancello, Andrea Pirozzi del Comune di Santa Maria a Vico, Giuseppe Guida del Comune di Arienzo) il Consigliere Provinciale Pasquale Crisci e una delegazione del Coordinamento Territoriale Suessola promotore dell’iniziativa. Tema dell’incontro la paventata chiusura del Consultorio Familiare-Ambulatorio Vaccinale di San Marco Trotti. Dopo aver riferito di un incontro avuto da ognuno di loro con i vertici dell’Asl, (supportati anche dal vescovo di Acerra, mons. Antonio Di Donna) durante il quale ci sono state rassicurazioni circa il mantenimento e il potenziamento del suddetto Consultorio, i sindaci hanno ribadito l’impegno a tutelare e difendere il poliambulatorio e tutti i presidi sanitari presenti sul territorio.  Il tre giugno è la data prevista per il prossimo incontro dei sindaci con il  vescovo Di Donna  e  le autorità sanitarie.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa