News

Chiusura della circolazione stradale per due notti sulla Galleria della Variante

CASERTA. Notizia pubblicata poco fa dal sito dell’Anas: “L’Anas ha comunicato che ci sarà per due notti la totale chiusura della Galleria della Variante per esecuzioni- di interventi sull’impianto di sollevamento delle acque della galleria “Parco della Reggia” situata sulla strada statale 700 “della Reggia di Caserta” -tra le ore 22.00 di lunedì 15 gennaio e le ore 6.30 di martedì 16 gennaio, e tra le ore 22.00 di martedì 16 gennaio e le ore 6.30 di mercoledì 17 gennaio sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 8,500 ed il km 11,00.

Il traffico verrà deviato lunga l’arteria stradale cittadina di Caserta – così spiegano i tecnici dell’Anas- si potrà percorrere il tratto alternativo attraverso le uscite obbligatorie agli svincoli di Caserta Ospedale e di Caserta Ovest- Casagiove.

Caserta. Il sindaco Marino lavora di notte, i custodi lo lasciano al buio

Maddaloni. “Uomini per la società”, presentato il libro dello storico locale Michele Schioppa

http://www.v-news.it/caserta-cicloturismo-caserta-in-bici-sulle-strade-dellacquedotto-con-la-annurca/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.