• Mer. Ott 20th, 2021

Christmas Night infiammerà la “Notte di Natale”

DiThomas Scalera

Dic 10, 2014

IMG_6224-0.JPG
Christmas Night: Pool Clubbing torna giovedì 25 dicembre con una serata esclusiva, chic e rigorosamente natalizia. L’esclusiva musica firmata Dante Cappello, guest della serata, e di Renato Di Fonzo ci regaleranno un Natale di tendenza, musica esclusiva, dalle atmosfere cristalline inimitabili. La notte più bella dell’anno, in tipico stile Pool Clubbing, diventerà più calda grazie alla voce sensuale e dinamica di Francesca Prati.
Eleganza e raffinatezza per un Natale mode on.

Christmas Night “Terza Edizione” da non perdere:

Giovedi 25 dicembre 2014
Villa Masseria Cardilli, Presenzano (CE)
Dj set: guest: Dante Cappello
Co-starring: Renato Di Fonzo
Special Voice: Francesca Prati

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru