Breaking NewsCalcioCronacaesteriPagina Nazionale

“Ciao Diego”, Napoli in lutto per la morte del Re. E il logo sui social diventa nero

Il Napoli rimane senza parole per la scomparsa di Maradona

La notizia della morte di Diego Armando Maradona ha gettato nello sconforto tutto il mondo del calcio e non solo. Se ne va il più grande calciatore della storia. Napoli e il Napoli sono in lutto.

“Tutti si aspettano le nostre parole. Ma quali parole possiamo usare per un dolore come quello che stiamo vivendo? Ora è il momento delle lacrime. Poi ci sarà il momento delle parole”, scrive poi il Napoli su Twitter. E il logo del club sui social diventa di colore nero.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.