• Mer. Feb 8th, 2023

Ciclismo in lutto: è morto Davide Rebellin, investito da un camion

VICENZA. Mondo del ciclismo in lutto per la morte di Davide Rebellin. L’ex corridore era in sella alla sua bici per allenarsi quando è stato travolto da un camion a Montebello Vicentino, in provincia di Vicenza. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo pesante uscendo dal vicino svincolo autostradale ha colpito il 51enne che è deceduto sul colpo. L’autista, che non si sarebbe accorto dell’impatto, non si è fermato e i carabinieri sono al lavoro per rintracciarlo.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale