• Sab. Ott 23rd, 2021

Cina, esplode un’autocisterna: 18 morti e 190 feriti

Bilancio drammatico per un’autocisterna esplosa in Cina

E’ di almeno 18 morti e 190 feriti il bilancio dell’esplosione di un’autocisterna su un’autostrada della Cina orientale, che ha causato il crollo di edifici e fabbriche. Lo rendono noto le autorità locali. Sono 189 le persone ricoverate in ospedale in seguito alla tragedia avvenuta vicino alla città di Wenling, nella parte orientale della provincia dello Zhejiang. L’autocisterna trasportava gas liquido.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale