• Mar. Apr 23rd, 2024

Cinema. Godzilla: King of the Monsters, il primo trailer ufficiale

Dihshiba

Lug 22, 2018 #Godzilla, #King, #trailer
VITULAZIO. Una giornata per sensibilizzare, educare ed informare i proprietari degli amici a quattro zampe sulle normative di legge che riguardano l’anagrafe canina. E, allo stesso modo, discutere e valorizzare le tematiche che si muovono attorno all’utilizzo dei microchip per gli ani leggi tutto: https://www.v-news.it/vitulazio-microchip-day-liniziativa-per-promuovere-lanagrafe-canina/

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il primo trailer di Godzilla: King of the Monsters!

Queste prime immagini del film diretto da Michael Dougherty sono state rese pubbliche durante il Cominc-Con di San Diego. La pellicola si configura come un sequel di Godzilla(2014) di Gareth Edwards.

Ambientato cinque anni dopo il primo film, Godzilla: King of the Monsters sembra volersi imporre come momento di svolta del Monsterverse creato dalla Legendary e che comprende anche Kong: Skull Island. Il 35esimo film dedicato al re dei kaiju sarà infatti quello che aprirà le porte a Godzilla vs Kong, atteso nelle sale per il 2020.

Il film, diretto da Michael Dougherty, vede come protagoniste Vera Farmiga e Millie Bobby Brown. Al loro fianco ritroveremo Ken Watanabe, al quale si aggiungeranno Sally Hawkins, Chandler, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi.

Di seguito troverete il trailer originale in inglese. Buona visione!

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di hshiba

error: Content is protected !!