Comunicati Stampa

Cinzia Corazza è il nuovo responsabile del settore impresa e commercio di Forza Italia a Maddaloni

Comunicato stampa Forza Italia Maddaloni

MADDALONI. La notizia rientra nell’ambito della riorganizzazione del partito nella città calatina. “Ho chiesto a Cinzia Corazza di scendere in campo – dichiara il commissario – per dotare Forza Italia di una voce competente e seria nel settore del commercio e dell’impresa. Cinzia è una donna imprenditrice stimata e conosciuta, non solo a Maddaloni e, sono certa, che saprà interpretare con la giusta determinazione tutte le istanze di categoria”. “Ringrazio il commissario – dichiara Cinzia Corazza, titolare della Corazza Spa – per la fiducia accordatami. Sono consapevole delle difficoltà che incontrerò nel rappresentare gli interessi della mia categoria, ma posso assicurare di profondere il massimo dell’impegno e della determinazione. Ho aderito volentieri al progetto del commissario della quale apprezzo, da oltre vent’anni, le doti di umanità e la preparazione”.  

Il Commissario dott.ssa Maria Carmela Inverno

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.