• Ven. Mar 29th, 2024

Circello. Denunciato un 45enne per truffa: i fatti

SONY DSC

Uomo denunciato dai carabinieri per il reato di truffa

CIRCELLO (BN). I Carabinieri di Colle Sannita hanno denunciato un 45enne della provincia di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di truffa.

Le indagini sono state avviate nel dicembre 2020 dopo la denuncia di un imprenditore agricolo di Circello e hanno accertato che il truffatore, riconosciuto dalla vittima grazie a delle foto, si era presentato come titolare di una rivendita di generi alimentari, contattando anche telefonicamente l’imprenditore ed intrattenendo con lui una negoziazione attraverso dei messaggi, relativa ad un annuncio di vendita di olio extravergine di oliva, pubblicato dal malcapitato su un social network, perfezionandone l’acquisto di un gran numero di lattine da 5 litri mediante pagamento di oltre duemila euro con un assegno circolare, risultato contraffatto. Una volta ricevuta la merce, il 45enne si era reso irreperibile.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!