campaniaCronacaNews

Circello. Droga: arrestato giovane spacciatore

Si tratta di un 25enne del luogo

CIRCELLO (BN). Nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo del territorio a Circello, in provincia di Benevento, nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Colle Sannita hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 25enne del luogo.

Infatti, nel corso di un controllo nei pressi del campo sportivo, i militari, hanno notato nell’oscurità un veicolo isolato con a bordo una persona e, procedendo nella successiva perquisizione del veicolo e del suo occupante, già noto nell’ambiente della droga, hanno rinvenuto all’interno di uno zaino, sotto il sedile dell’auto, dello stupefacente tipo marijuana ed un grinder per triturare foglie vegetali. Nello zaino la sostanza era già suddivisa in sei involucri in cellophane, verosimilmente pronti per essere ceduti a terzi, per un peso complessivo di quasi 18 grammi.

Successivamente, i carabinieri effettuavano la perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane, dove, all’interno della sua camera, in un contenitore in vetro, rinvenivano ulteriore sostanza stupefacente dello stesso tipo per circa 140 grammi.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro ed i militari, dopo gli adempimenti di competenza, hanno dichiarato in arresto il giovane, perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e, come disposto dal sostituto Procuratore di turno, veniva accompagnato presso la sua abitazione, in regime di detenzione domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.