• Gio. Apr 25th, 2024

Capua. Città in lacrime per la morte di Mario Di Cuonzo: “il fratello è scappato dall’ufficio subito dopo la notizia”

Città in lacrime per la morte del macchinista

Una famiglia di grande lavoratori, una tragedia che colpisce l’intera comunità

CAPUA. “Un dramma indescrivibile – una perdita che colpisce l’intera comunità di Capua” Il fratello della vittima è un dipendente del Comune. E’ terribile“. Così Luca Branco, sindaco di Capua, cittadina di origine di Mario Di Cuonzo, una delle vittime del deragliamento del treno avvenuto nel Lodigiano.

Avevamo concluso di parlare di questioni di lavoro – ha raccontato Branco – e tornato nel suo ufficio per continuare le sue mansioni lavorative, quando ha ricevuto la telefonata di un altro fratello che lo ha informato della tragica notizia – ha raccontato Branco – una tragedia per tutti i dipendenti del Comune. Mimmo è un ottimo dipendente comunale ed ora siamo fermi in Comune e Mimmo è andato via, subito dopo la telefonata“. “Una famiglia meravigliosa con sani principi fantastici a livello umanitario  – ha sottolineato alle agenzie di stampa Branco – a cui tutti noi cittadini di Capua vogliono bene, persone gentili, educate, umane, sincere e garbate. Ora vedremo quali sono i prossimi passi da fare per essere vicino alla famiglia“.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!