Antica Terra di LavoroCapuaCronacaNews

Capua. Clamoroso, Parrucchiera morta, colpo di scena: la magistratura riapre nuovamente l'indagine

Colpo di scena, il gip ha completamente rigettato l’archiviazione

Il Corpo della ragazza venne ritrovato all’interno dell’ex zuccherificio di Capua

CAPUA. Da stamattina lo scalpore è aumentato intorno al caso della 42 enne di Capua Cinzia Marino. ‘Casertanews’ pochi minuti fa ha ripreso la notizia della riapertura del caso che riguarda l’omicidio. La donna venne ritrovata senza vita, con la schiena a pezzi in una vasca di decantazione dello stabilimento dell’ex zuccherificio di Capua. La scoperta venne fatta da due giovani. nel 2016.

E’ stato il gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere  Alessandra Grammatica, ha riporta stamattina ‘l’Adnkronos,’ che ha rigettato la richiesta di archiviazione presentata dal pm Marta Correggia, accogliendo il ricorso presentato dal legale della famiglia Marino, l’avvocato Alessandro Barbieri

Nella motivazione del provvedimento firmato dal gip si legge  “le indagini appaiono incomplete e che al fine di appurare l’effettiva dinamica degli eventi, risultando dagli atti che è astrattamente possibile anche una ricostruzione giudiziaria che sia alternativa alla fase iniziale della vicenda, il Pm dovrà esperire le attività investigative sollecitate dall’opponente, nonché le eventuali ulteriori indagini che si dovessero rendere necessarie all’esito”. 

E’ stato fissato poi nuovamente il termine del compimento delle nuove indagini. “Spero che il lavoro di rilettura delle indagini fatto dalla difesa possa essere utile alla Procura”, ha affermato all’Adnkronos l’avvocato Alessandro Barbieri. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.