Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Caserta. Clamoroso Paziente tenta di uccidere soffocando il vicino di stanza. Grave una persona di 68 anni

Assurdo ciò che è successo a Caserta, la polizia indaga sull’accaduto, l’uomo si trova ricoverato in gravi condizioni a Maddaloni

Ancora oscura la dinamica dell’episodio di cronaca

MADDALONI. Assurdo ciò che è accaduto all’interno di una struttura sanitaria a Caserta. Nella notte un uomo di 68 anni di Casandrino D.P.G. ha subito una violenta aggressione all’interno della sua stanza da letto di ospedale da una persona ricoverata per problemi psichici con lui nella clinica.

Attualmente l’uomo si trova ricoverato in gravi condizioni a Maddaloni, il 68 enne sarebbe stato assalito dal suo compagno di stanza che gli ha stretto le mani intorno al collo, subito dopo è partito l’allarme grazie alle urla dello sfortunato. A quel punto l’uomo è stato intubato e rianimato per essere condotto, nel nosocomio di Maddaloni.

Leggi anche:

Caserta https://www.v-news.it/caserta-sanita-la-cisas-negli-ospedali-le-carenze-sono-tante/

Caserta https://www.v-news.it/caserta-bruno-saviani-al-giordani-riflessioni-su-architettura-e-luoghi-tra-storia-e-precarieta/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: