campaniaCronacaNewsNews breviViabilità

Padula. Incidente mortale, contromano su A2, muore anziano di 80 anni

L’anziano ha sbagliato direzione, si è scontrato con auto, muore sul colpo

PADULA. Brutto incidente autostradale. Un morto e cinque feriti è il bilancio dell’incidente verificatosi nella tarda mattinata di oggi sull’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo‘ nel tratto salernitano tra gli svincoli, direzione nord, di Padula Buonabitacolo e Sala Consilina. A causare l’incidente mortale una vettura, Fiat Punto, entrata in autostrada contromano allo svincolo di Atena Lucana (Salerno), che si è violentemente scontrata frontalmente con un’altra auto, un’Audi A4 Station Wagon, i cui occupanti sono rimasti tutti feriti e trasportati presso il vicino plesso ospedale di Polla (Salerno). A perdere la vita un uomo di 80 anni originario della città di Scafati, l’anziano era alla guida dell’auto che viaggiava contromano. Sul posto hanno operato come hanno evidenziato gli organi di stampa gli agenti della Polizia Stradale, personale del 118 e dei Vigili del Fuoco di sala Consilina, oltre alle squadre di Anas. Il traffico veicolare ha subito rallentamenti è provvisoriamente ancora adesso è stato deviato allo svincolo di Padula con rientro in autostrada a Sala Consilina

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:campania

0 %