Lun. Ago 26th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Claudio Belardo e Rossella Di Lucca ospiti di New Radio Network

3 min read

MADDALONI. Rossella Di Lucca e Claudio Belardo saranno gli ospiti della terza puntata di “The Clock”. Domani i due protagonisti saranno intervistati durante il programma che andrà in onda dalle 10.30 alle 12.00.

Saranno quindi per  tutti i  radioascoltatori due i momenti che si svolgeranno nella trasmissione radiofonica di domani mattina.

Rossella Di Lucca ci parlerà nel primo momento del suo spettacolo dal titolo “Marylin segreti di una borderline” per la regia di Antonio Vitale. L’opera teatrale è dedicata  alla grande diva cinematografica Marylin Monroe. L’attrice casertana parlerà  in  maniera riflessiva della grande Marylin, mettendo alla luce tutti i segreti di una borderline. Sarà un momento dove conosceremo attraverso la creatività ed il linguaggio artistico della Di Lucca le paure di una grande del cinema internazionale. Ci tufferemo con lei dentro il personaggio cercando di  capire  attraverso la sua visione  l’aspetto umano della icona pop del cinema mondiale. Cercheremo di capire le  posizioni  di privilegio, che oggi sono in  apparenza superiori rispetto alla corrente esistenza degli altri, in un ‘settimo cielo’ che la gente ‘comune’ vede come inattingibile e così diverso da quello che diventa oggi tema su cui  dibattere.  Con la simpaticissima cercheremo di analizzare anche quella  distanza  che diventa  alienante, non consentendo  quasi più di cogliere i caratteri propri delle singole persone dello spettacolo  che cercano oggi  di  conquistare gradualmente la vita, fra le difficoltà e i problemi di tutti. Insomma sarà una puntata da non perdere, conosceremo interagendo con il pubblico che ci ascolterà la passione per il teatro da parte di Rossella Di Lucca, ma soprattutto capiremo il perché della scelta di portare oggi a teatro la conoscenza umana della grande diva hollywoodiana.

Il secondo momento della trasmissione vedrà  invece ai nostri microfoni Claudio Belardo. Il noto presentatore televisivo, primo personal trainer per gli sport equestri ci parlerà della sua passione per l’equitazione. Con Claudio analizzeremo la raffinatezza elegante del mondo equestre casertano. Vogliamo ricordare che Claudio Belardo ha partecipato anche al primo reality equestre in onda su Sky, diventando oggi il primo istruttore della TV. Il divo dello spettacolo casertano  ha partecipato poi a diversi programmi televisivi appassionando il pubblico con il suo carisma professionale.  Tutti lo conosciamo  per la sua partecipazione a diversi format televisivi (reality tv Horse Factor ndr) nei quali ha sempre promosso con il cuore, importanti valori e l’impegno per uno sport sano. E’ apprezzato dai giovanissimi ai senior per le sue tecniche d’allenamento e l’alta specializzazione. Claudio Belardo si forma fra Italia ed estero, studia presso la Scuola dello Sport – Coni e monta in sei discipline equestri. Con lui concluderemo capendo attraverso le sue parole il senso umano dello Sport. Sarà una puntata ricca dove non mancheranno le nostre simpatiche rubriche. Invitiamo quindi,  gli ascoltatori ad essere sintonizzati domani su New Radio Network. 

Leggi anche:

Lucca Comics and Games. Iniziato il conto alla rovescia, inaugurano le mostre di Palazzo Ducale e i padiglioni arrivano nelle piazze della città

Caserta. Sport, Barbaro e Maggiò per il rilancio del basket casertano

 

Potrebbe interessarti

Open