• Gio. Apr 25th, 2024

Coalizione di centrosinistra, il PSI casertano accoglie l’invito del Partito Democratico

Comunicato stampa del PSI 

Il PSI casertano ha accolto l’invito del Partito Democratico a partecipare all’incontro del centrosinistra di martedì 12 u.s. con lo spirito di confronto e collaborazione che lo contraddistingue. Al tavolo erano presenti Raffaele Piazza e Massimo Bellomo, rispettivamente in rappresentanza del PSI provinciale e cittadino. Nei loro interventi hanno ribadito la volontà a partecipare attivamente alla formazione di una coalizione di centrosinistra, unico ambito di azione possibile per il PSI, con lo scopo di articolare un programma che verrà presentato al candidato sindaco. Il Partito socialista italiano è già all’opera, da questo punto di vista, con un gruppo di lavoro, che vede impegnati compagne, compagni ed amici della società civile, nell’individuazione di punti programmatici che verranno analizzati e portati all’attenzione della coalizione di centrosinistra e del candidato sindaco. Dopo aver preso atto delle dichiarazioni degli altri rappresentanti dei partiti e gruppi politici presenti, il PSI ha confermato, pur con le specificità di ognuno e senza particolari pregiudiziali, se non quelle dettate dal buon senso e dalla storia politico-amministrativa di ciascuno, la volontà di formare una coalizione che si stringa attorno al candidato sindaco, per vincere la competizione elettorale ed amministrare nel modo migliore la città capoluogo, anche nel solco di quanto fatto fino ad ora dall’attuale amministrazione comunale.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!