Breaking NewscampaniaCronaca

Colle Sannita. Altra truffa telematica scoperta dai carabinieri

Denunciata una donna

COLLE SANNITA (BN). I carabinieri di Colle Sannita hanno denunciato una 39enne della provincia di Roma, già nota alle forze dell’ordine, per truffa.

Le indagini, avviate lo scorso marzo in seguito alla denuncia di un uomo locale, hanno consentito di accertare che la donna, fingendosi interessata ad un annuncio di vendita di un ponte assiale per automobile, pubblicato dal denunciante su un noto sito internet, lo aveva indotto a versare circa tremilacinquecento euro sulla sua carta di credito, mediante un’operazione effettuata presso un bancomat, durante la quale la vittima era stata convinta a digitare le cifre dell’importo nel campo accredito con la scusa che si trattava del codice di sblocco per effettuare l’operazione on-line.

Il malcapitato si è accorto di essere stato truffato solo quando, dopo aver effettuato l’operazione, l’acquisto non è stato perfezionato e non gli è stato mai restituito il denaro fraudolentemente carpito.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.