• Ven. Mar 29th, 2024

Colle Sannita. Mancato rispetto delle misure anti Covid: sanzionate tre persone

SONY DSC

Bar di Colle Sannita e clienti sanzionati per il mancato rispetto delle misure anticontagio

COLLE SANNITA (BN). I carabinieri di San Bartolomeo in Galdo hanno svolto delle verifiche del rispetto delle norme di contenimento della diffusione del Covid-19 nei comuni della Val Fortore.

I militari hanno elevato tre sanzioni amministrative, per 1.200 euro complessivi, presso un bar di Colle Sannita, al cui interno sono stati sorpresi due clienti a consumare bevande alcoliche. A carico del gestore è stata anche comminata la sanzione accessoria della chiusura per cinque giorni, per aver venduto e consentito la consumazione delle bevande all’interno del locale pubblico.

I carabinieri hanno sanzionato amministrativamente per 400 euro una persona controllata mentre passeggiava nel centro cittadino di San Bartolomeo in Galdo senza giustificato motivo.

Il Comando Provinciale Carabinieri di Benevento raccomanda ai cittadini ed ai gestori dei locali pubblici il rispetto delle norme emergenziali in vigore al fine di contenere quanto più possibile la diffusione del virus.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!