Breaking NewscampaniaCronaca

Colle Sannita. Truffa telefonica: denunciata una donna. I particolari

I carabinieri di Colle Sannita denunciano una donna per truffa

COLLE SANNITA (BN). I carabinieri di Colle Sannita hanno denunciato una 41enne della provincia di Campobasso per il reato di truffa. Le indagini, avviate nell’agosto 2019 a seguito della denuncia di una casalinga residente nella Valle del Fortore, hanno consentito di accertare che la truffatrice, già nota alle Forze dell’Ordine per reati simili, presentandosi come operatrice turistica, aveva ottenuto dalla donna, attraverso alcune telefonate, un versamento di circa 700 euro, effettuato in due tranches su Postepay a lei intestata, come pagamento per un viaggio di tre giorni a Praga che, in realtà, non era stato mai organizzato. Infatti, solo dopo aver incassato quanto pattuito, la 41enne, aveva comunicato all’ignara cliente che il viaggio era stato annullato, per poi rendersi irreperibile senza mai restituire la somma di denaro ricevuta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi