Breaking NewsCronacaPagina NazionaleRoma

Colleferro. Interviene per proteggere l’amico: 21enne massacrato a morte da un branco di folli assassini

Arrestati quattro giovani

Disperazione assoluta a Colleferro

COLLEFERRO.“Ci hanno avvertito alle 7 del mattino – dice ancora la donna straziata dal dolore – e quando è squillato il telefono ho pensato che Willy avesse avuto un incidente con la macchina. I carabinieri ci hanno detto di andare in caserma perché era successo qualcosa a mio figlio. Una volta lì, ci hanno portato in ospedale dove ci hanno dato la terribile notizia. Ci hanno portato da lui. Era steso su un lettino ed era morto”.

Al sindaco Alfieri, che al giovane ha dedicato un lungo post su Fb, si inumidiscono gli occhi. E mentre il papà e la mamma del ragazzo lo ringraziano, lui vorrebbe trovare le parole giuste per confortare quel dolore sconfinato. “Sono una coppia di capoverdiani molto umile e perbene – dice il primo cittadino – Si è trasferita molti anni fa a Paliano ed è impegnata in una locale azienda agricola. Willy e la sorella sono nati e cresciuti qui e lui ha giocato nella locale squadra di calcio e aveva anche partecipato alla sfilata in abiti storici per la rievocazione del Palio”.
Il suo sogno era anche quello di indossare la maglia giallorossa, Willy infatti era un grande tifoso della Roma e giocava a pallone: era una promessa della squadra locale di Paliano. I compagni della società sportiva del paese non si danno pace. “Willy Monteiro Duarte era l’anima della squadra, l’allegria e l’adrenalina di tutti nei momenti di sconforto”.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi