CoronavirusCronacaIserniaNews

Colli a Volturno. Truffa on line delle mascherine: denunciato un imprenditore

Mascherine on line, ma è una truffa: i carabinieri di Colli a Volturno smascherano un imprenditore napoletano

COLLI A VOLTURNO (IS). I carabinieri di Colli a Volturno hanno scoperto una truffa on line per la vendita di mascherine. Un imprenditore originario di Napoli, ma operante a Bologna, aveva pubblicato un avviso con un’offerta vantaggiosa relativa a mascherine del tipo Ffp3. Due cittadini di Colli a Volturno ne hanno approfittato dell’offerta ed hanno versato 155 euro ognuno per l’acquisto di 100 mascherine. I dispositivi però non sono mai arrivati. Le immediate indagini informatiche svolte dalla locale stazione hanno permesso di individuare l’autore della truffa, che già aveva ingannato tante altre persone, assicurandolo alla giustizia ed impedendone di nuove.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.