• Lun. Ott 18th, 2021

Colli al Volturno. Furto con esplosione allo sportello bancomat: indagano i Carabinieri

COLLI AL VOLTURNO (IS). Un boato nella notte nei pressi dell’edificio dove è situato il Comune di Colli al Volturno.

L’esplosione al bancomat della Banca Popolare della Puglia e Basilicata è avvenuta intorno alle tre.

Un furto compiuto con l’uso di sostanze esplosive per forzare il bancomat. L’azione criminosa è riuscita ma al momento si sconosce la somma asportata. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Venafro, che coordinano le indagini a tutto campo per fare chiarezza sul fatto. I militari hanno effettuato i rilievi e stanno verificando i filmati delle telecamere a circuito chiuso piazzate all’esterno e negli uffici della filiale. L’esplosione ha causato anche danni alla facciata circostante del suddetto comune. Sono in corso accertamenti per individuare la via di fuga utilizzata dalla banda.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru