• Mer. Mag 18th, 2022

Colpisce la macchina e scappa. Avv. Francesca Petriccione “io viva per miracolo”

VAIRANO PATENORA – Un gravissimo episodio contro il codice della strada è appena accaduto in paese. E’ successo in via Rimembranza a Vairano Patenora. Un pirata della strada ha colpito la BMW dell’ avv. Francesca Petriccione distruggendole la fiancata e attentando alla sua vita. La giovane professionista, infatti, on ha subito danni solo per miracolo, poiché era nei pressi della macchina.

Alcuni testimoni hanno cercato di raggiungere il pirata, che, però, ha fatto perdere velocemente le sue tracce. Tempestivo l’intervento dei Carabinieri che si sono precipitati all’inseguimento e sarebbero sulle tracce del pirata in questione.

L’avv. Francesca Petriccione

Senza contare i danni alla macchina (un super sportiva da 100 mila euro) la Petriccione è svenuta sul posto ed è stata immediatamente soccorsa dai presenti.

La macchina in questione sarebbe una vecchia punto grigia 3 porte che ancora potrebbe star scorrazzando in paese. Occhi aperti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale