• Gio. Mar 28th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. Rapina nella notte alla gioielleria cittadina “Amami”

La gang ha distrutto la saracinesca, ma il sistema d’allarme ha messo in fuga la banda

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Dopo una calma apparente, i ladri sono tornati nuovamente a colpire in città. Questa volta hanno spostato la loro attenzione su via del Lavoro colpendo la nota oreficeria del paese “Amami”.

I ladri hanno distrutto la porta d’ingresso della nota attività commerciale, ma la loro azione criminale è stata fermata dal sistema d’allarme che è scattato consentendo poi alla vigilanza di arrivare sul posto.

I balordi hanno usato attrezzi ed arnesi da scasso per distruggere la porta d’ingresso della gioielleria, all’arrivo della vigilanza i ladri si erano già volatizzati nel nulla. Il bottino conquistato dalla prime notizie trapelate stamattina sarebbe di quantità magra.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!