Antica Terra di LavorocampaniacasagioveCronacaNews

Casagiove. Tentano di rapinare la casa di un noto professionista, ladri messi in fuga dal cane

Colpita nuovamente la zona di via Recalone in città, scatta di nuovo la preoccupazione dei residenti

I ladri sono fuggiti senza il bottino, via a mani vuote

CASAGIOVE. Un fine settimana in città ancora tormentato dalla problematica della sicurezza pubblica. Il cane di A.M, noto imprenditore locale di una nota azienda di trasporti ha messo in fuga una gang di tre ladri che aveva preso di mira la sua abitazione.

I ladri sono riusciti ad arrivare fino al balcone di casa, ma sono stati però costretti alla ritirata dal cane che grazie ai suoi guaiti ha subito allertato il padrone, lo stesso poi ha avvertito le forze dell’ordine. I ladri sono fuggiti senza nessun bottino.

Leggi anche:

Casagiove https://www.v-news.it/arrestato-dalle-forze-dellordine-noto-spedizioniere-della-droga/

Casagiove https://www.v-news.it/casagiove-dopo-6-anni-riapre-la-scuola-rodari-nel-rione-coccagna/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: