• Gio. Apr 18th, 2024

Colpo “gobbo” alla Esso Caianello nella notte; svaligiata l’area di servizio

CAIANELLO – E’ stato un amaro risveglio quello nel cuore della notte per dipendenti e proprietari della Esso MTA Caianello, la nota area di servizio all’uscita dell’autostrada del sole nei pressi del casello, spesso meta di giovani anche per il bar e la caffetteria.

Alle 3.10, infatti, 5 malviventi, a bordo di un’ Audi A4 station wagon, hanno sfondato con un piccone il vetro antisfondamento e, indisturbati, hanno trafugato il fondo cassa e tutti i valori e i tabacchi (per un valore complessivo di circa 7000 euro). Impressionante la velocità con cui è stato messo a segno il colpo, circa un minuto, il che ha impedito alla vigilanza allertata dai sistemi di allarme di fermare i malviventi, pur essendo arrivata sul posto tempestivamente alla 3.30. Una banda organizzata, quindi, dei “professionisti” del settore che, dopo la quarantena, sono tornati ad infestare l’alto casetano.

Un furto pianificato in maniera certosina. Sta tornando tutto alla normalità, purtroppo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!