Blitz vincente in città delle forze dell’ordine che hanno braccato l’uomo ‘nero’ riconosciuto attraverso le immagini delle telecamere di piazza Nazionale
Arrestata anche la persona che ha protetto la latitanza dell’uomo, nelle prossime ore seguiranno nuovi aggiornamenti sul caso di Noemi
NAPOLI. Colpo vincente dello Stato stamattina all’alba, arrestato il killer di Noemi la bambina ferita nell’agguato di piazza Nazionale a Napoli.
In manette è finito anche il fiancheggiatore che ha protetto la latitanza dell’uomo che ha ridotto la bambina in fin di vita, la piccola attualmente si trova ricoverata presso il plesso ospedaliero del Santobono di Napoli.
A darne notizia in anteprima i due siti: Teleclubitalia.it, e Fanpage.it. A seguito di veloci indagini investigative, la Procura, con l’ausilio operativo dei carabinieri e della Polizia, aveva già identificato e ricostruito l’identikit dell’autore dell’agguato in piazza nazionale, grazie ai filmati della sorveglianza. Alle prime luci del giorno di oggi si è arrivati subito all’arresto delle due persone.
Gli agenti investigativi hanno ricostruito tutta la rete di protezione attorno all’agguato di Salvatore Nurcaro. L’uomo ‘nero’ ha potuto contare in questi giorni sulla protezione del suo fiancheggiatore nascondendosi accuratamente. Adesso si attendono le nuove indagini che verranno per capire se l’agguato di piazza Nazionale sia inquadrabile in una guerra di camorra oppure in una vendetta privata.
Leggi anche:
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.