• Gio. Mar 28th, 2024

Come migliorare le potenzialità della mente: arriva il workshop “Metodo Silva”

In arrivo un workshop nel sud Italia sul Metodo Silva per migliorare le potenzialità delle mente con tecniche di creazione della realtà, guarigione fisica e spirituale di sé stessi e degli altri…

REGGIO CALABRIA. A chi non piacerebbe imparare a controllare in pieno la propria mente, e sfruttarla al massimo in ogni ambito della propria vita, da quello lavorativo a quello relazionale e familiare?

È il sogno di tutti, e in tanti credono appunto che sia solo un sogno riuscire ad ottenere il massimo dalla propria mente.

In realtà esiste da molti anni un metodo capace di migliorare le nostre potenzialità.

Un sistema chiamato Metodo Silva, nato negli anni ‘50 negli Stati Uniti e diffusosi in ben 111 paesi del mondo.

Il Metodo Silva è il primo programma elaborato e sviluppato con metodologia scientifica, che porta l’individuo ad entrare con consapevolezza nella “dimensione Alpha“, ovvero uno stato “magico” nel quale si generano le onde cerebrali Alpha, che si registrano in un individuo sveglio ma completamente rilassato. 

Entrando nella dimensione Alpha si ottiene un utilizzo più efficace dell’emisfero destro del cervello, responsabile della creatività e dell’intuito, al contrario dell’emisfero sinistro, che è logico, razionale e analitico.

Il Metodo Silva è stato definito da più parti come un metodo straordinario, provato scientificamente, che finora ha aiutato più di 7 milioni di persone ad attivare energie che prima possedevano allo stato latente e che ora utilizzano consapevolmente per migliorare la qualità della propria vita sotto tutti gli aspetti.

“State ora per cominciare una delle avventure che più di ogni altra produrrà grandi cambiamenti nella vostra vita. Ogni risultato che raggiungerete sarà un passo ulteriore che muterà in voi il modo di concepire voi stessi e il mondo che vi circonda. Unitamente ai vostri nuovi poteri avvertirete un senso crescente di responsabilità, che vi consentirà di impiegarli soltanto per “migliorare il genere umano” (per usare un’ espressione del Mind Control)”.

Recita così l’introduzione del famoso libro ”Il Metodo Silva Mind Control”, scritto dal fondatore del Metodo, José Silva, per indicare le grandi potenzialità di questo metodo.

COME IMPARARE IL METODO SILVA

Per tutti gli interessati ad imparare il Metodo Silva si terrà un workshop di 2 giorni che si svolgerà a Reggio Calabria il 14 e 15 marzo prossimi, a cura di Marianne Patricia Clement, Direttrice Nazionale ed Istruttrice del Metodo Silva. Una location scelta per facilitare la partecipazione degli interessati del sud dell’Italia, ma aperto a chiunque volesse studiare il metodo.

Durante il weekend di formazione i partecipanti impareranno tecniche meditative e di rilassamento da utilizzare per tantissimi scopi:

– sviluppo del pensiero positivo e dell’immaginazione creativa

– apprendimento della meditazione dinamica

– crescita significativa dell’autostima

– controllo del sonno

– miglioramento della memoria

– perdita di peso

– abbandono dell’abitudine del fumo

– cura di sé stessi e degli altri nel corpo e nello spirito.

Il workshop sarà una occasione importante per imparare ad utilizzare la propria mente in un modo veramente speciale.

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito internet www.metodosilva.it, scrivere alla mail [email protected] o telefonare al n. 329 9429405 (Nino Romeo).

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!