Comunicati Stampa

Comitato Regionale Asi Campania, Nicola Scaringi confermato alla presidenza

Svolto il Congresso Regionale per l’elezione del presidente e del direttivo per il quadriennio 2021/24

CASERTA. Tempo di rinnovo delle cariche per il Comitato Regionale della Campania di Associazioni Sportive e Sociali Italiane. Nel pieno rispetto delle norme covid, si è svolto sabato 5 settembre il Congresso Regionale per l’elezione del presidente e del direttivo per il quadriennio 2021/24.

Con una presenza fisica solo parziale degli aventi diritto al voto presso la sede casertana del Comitato Regionale ed altri collegati in diretta web via Zoom, le elezioni hanno confermato alla presidenza Nicola Scaringi ed eletto componenti del consiglio direttivo Massimo Longobardi, Ilaria Saviano, Giuseppe D’Apice, Cristian Paladino e Bruno De Cicco. La carica di revisore dei conti è andata a Francesco Zampella, suo supplente Enrico Brignola.

L’ampia relazione del confermato presidente Scaringi ha preceduto la votazione raccontando l’esperienza dell’Asi campana degli ultimi quattro anni, tra sport e sociale e con un’ampia vocazione alla progettazione che hanno visto il Comitato sia come capofila che partner di associazioni o soggetti pubblici in diversi bandi di livello regionale, meridionale e nazionale.

L’assemblea è stata l’occasione – per i presenti e per i collegati online – per scambiarsi opinioni e buone pratiche sull’accesso alle strutture sportive in fase covid e sulla gestione delle attività all’interno nel rispetto delle normative. L’argomento, di assoluta attualità, si è trasformato in una occasione di condivisione ed opportunità per tutti i partecipanti.

«Sono felice di questa conferma – ha commentato Nicola Scaringi – a testimonianza del buon lavoro che il Comitato Regionale Asi della Campania ha svolto in questi anni e continua a svolgere ancora oggi. C’è ancora tanto da fare, ci aspetta un quadriennio impegnativo, come sempre, ancor di più perché sarà necessario supportare tutti i nostri affiliati nella ripartenza dopo questa fase di emergenza. Lavoreremo insieme ai settori per conservare, nel migliore dei modi, gli appuntamenti annuali che hanno caratterizzato sinora il Comitato Regionale Asi».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.