• Lun. Nov 11th, 2024

Como. 76enne ucciso a coltellate in casa

Anziano ucciso a Garzeno (Como)

COMO. Un 76enne, Candido Montini, è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione di Garzeno, in provincia di Como. Il corpo dell’anziano, titolare di un negozio di alimentari ed ex vicesindaco e consigliere comunale, è stato scoperto nella giornata di mercoledì dal fornaio. Il magistrato di turno intervenuto procede per il reato di omicidio: è stata disposta l’autopsia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!