Aggredisce l’ex fidanzata con l’acido muriatico in provincia di Como
COMO. Un giovane di 24 anni di origini marocchine è stato arrestato dai carabinieri di Erba, in provincia di Como, con l’accusa di aver aggredito con l’acido muriatico l’ex fidanzata 23enne. La ragazza, che ha riportato delle ferite in faccia, è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Il 24enne era già stato tratto in arresto ad agosto per un altro episodio di stalking nei confronti della stessa. In passato, inoltre, era stato denunciato più volte.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.