• Mar. Apr 16th, 2024

Completati i lavori del campo di padel nel complesso sportivo di Arnone

L’assessore Angelo Caputo: “Consegnato un nuovo luogo di socialità alla comunità di Cancello ed Arnone”

Completati i lavori del campo di padel nel complesso sportivo di viale Cavour ad Arnone. «Abbiamo dotato la nostra comunità di una nuova infrastruttura e di un nuovo punto di aggregazione. Il padel è una disciplina diventata popolarissima e, in poco tempo, è riuscita ad appassionare giovani e meno giovani. E’, per questo motivo, che come amministrazione abbiamo deciso di realizzare una struttura che potesse permettere agli sportivi di Cancello ed Arnone di potersi cimentare in questo sport». Lo ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caputo che sottolinea come l’esecutivo Ambrosca abbia posto grandissima attenzione sull’impiantistica sportiva e, in generale, sulla possibilità di creare nuovi spazi di socialità. «Sono diversi i progetti che abbiamo portato a termine in questa direzione e tanti altri nei prossimi mesi saranno completati – ha sottolineato il vicesindaco – lo sport è un’occasione di socialità importante: è per questo che in questi quattro anni abbiamo potenziato l’impiantistica comunale. Dopo i due anni bui dell’emergenza Covid, i cittadini ci chiedono occasioni di socialità e quali momenti migliori se non quelli legati allo sport».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!