• Gio. Apr 18th, 2024

Comprensorio: Achille Grieco nuovo mister. Lo comunica su FB lo stesso tecnico

DiRedazione V-news.it

Lug 7, 2014

grieco

La nota di mister Grieco che annuncia il suo ritorno sulla panchina del Comprensorio Vairano lasciata, non senza polemiche, circa 2 anni fa. Ma nel calcio, si sa, ci sono e ci saranno sempre i “grandi ritorni”.

In bocca al lupo Mister:

“Dopo due anni dalle sue dimissioni ritorna a sedersi sulla panchina del Comprensorio Vairano mister Achille Grieco, decisione questa presa all’unanimità dal consiglio direttivo della società nella riunione programmatica per la stagione sportiva 2014/15 tenutasi alcuni giorni fa. Questa è stata una chiamata tanto desiderata quanto inaspettata, dice il tecnico, sono felice di ritornare ad allenare a Vairano dove sono stato per ben dieci anni consecutivi, riuscendo a portare la compagine locale fatta quasi esclusivamente da ragazzi del posto, dalla terza categoria alla promozione vincendo anche un titolo regionale e una Molise Cup. Quali i programmi futuri? La squadra sicuramente non verrà smantellata, arriverà qualche pedina adatta ad attuare il mio credo calcistico, posso promettere che il mio impegno e quello dei ragazzi sarà garantito sin dal primo giorno di ritiro. Mi auguro che questa nuova esperienza ricalchi quella precedente, lo meritano i tifosi vairanesi il Presidente Sabino e tutti i Dirigenti per gli sforzi che giorno dopo giorno fanno per portare avanti un progetto cosi importante. La mia sfida principale comunque sarà quella di riportare al Cantelmo la tifoseria locale e quella dei paesi vicinori come nei tempi migliori quando il Cantelmo era una “catino” invincibile per le squadre ospiti, anche quelle più blasonate. Altro obbiettivo che mi sta a cuore è quello di portare in paese quell’unità di veduta calcistica che purtroppo da noi, probabilmente per campanilismo manca, eppure il calcio dovrebbe unire e non dividere, il Comprensorio nacque per questo alcuni anni fa. L’unione fa la forza, dice un detto antico, ed infatti io penso che più forza umana entra in società, collaborando in qualsiasi modo possibile, e più alti possono essere i traguardi da raggiungere per il Comprensorio. Ringrazio infine tutta la società per questa nuova opportunità che mi ha dato: farò in modo che siano orgogliosi della scelta fatta. Forza Comprensorio Vairano. Sempre.

Mister Achille Grieco.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!