Alto CasertanoCalcioNewsVairano

Comprensorio Vairano. Esonerato Pacilio, il comunicato della Società

COMUNICATO UFFICIALE

La società ASD Comprensorio Vairano con il seguente comunicato ringrazia pubblicamente per il lavoro svolto il mister Pietro Pacilio che a partire da oggi non sarà più il nostro allenatore.
Il Presidente in prima persona e tutta la società ringrazia il mister Pacilio e augura a lui e il suo staff un futuro calcistico ricco di soddisfazioni.

Seguirà nelle prossime ore un comunicato per l’annuncio del nuovo tecnico.

Mister Pacilio lascia la panchina del Vairano senza sconfitte e da secondo in classifica. Il calo della qualità del gioco delle ultime partite potrebbe essergli stato fatale. L’intera comunità ora è in trepidante attesa per l’annuncio del nuovo tecnico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.