Antica Terra di LavoroBreaking NewsMarcianisePolitica

Comunali. Marcianise. Sarà ballottaggio Velardi-Abbate

I due ex Sindaci di nuovo contro come nel 2016

Si è concluso con 7115 voti di Abbate contro i 6559 di Velardi il primo turno delle elezioni comunali 2020 a Marcianise. Come già avvenuto quattro anni fa sarà di nuovo ballottaggio tra i due già primi cittadini, separati da poco meno di 400 preferenze. Fermo a 2400 voti Alessandro Tartaglione sostenuto dalle due civiche “Terra di idee” e “Marcianise riparte”, e appoggiato dal meetup del Movimento 5 Stelle che ha scelto di non presentare il proprio simbolo nel terzo comune più popolato della Provincia. Ancora più dietro si colloca, con 1895 voti, Antonio Tartaglione, candidato appoggiato da Fratelli D’Italia e Forza Italia. Ultimi per preferenze sono Anna Arecchia, con 1400 voti a fronte di tre liste civiche, e Gaetano Marchesiello, con 1200 voti, candidato per la civica “Marcianise democratica e solidale”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.