Antica Terra di LavoroBreaking NewsPoliticaSan Nicola la Strada

Comunali. San Nicola La Strada: Marotta confermato Sindaco

Primo cittadino confermato con oltre il 70% dei voti

Con l’ultima sezione ancora da scrutinare, confermato con oltre 8000 voti il Sindaco uscente Vito Marotta appoggiato dal Partito Democratico e da quattro liste civiche. Separata da oltre cinquanta punti percentuali e circa 7000 voti la candidata del Movimento 5 Stelle Tiziana De Chiara con 1689 voti (14,38%). Non molto distante il candidato di centrodestra Francesco Basile appoggiato da Lega, Forza Italia, Fratelli D’Italia e UDC, fermo a 1523 voti (circa il 13%).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.